Player

La soluzione ideale per il marketing e le vendite

La soluzione CRM adatta alle esigenze delle aziende che logo_playervogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai propri clienti, ai potenziali clienti, alle attività che vengono realizzate per migliorare la qualità dei servizi pre e post vendita. Player permette di tracciare, organizzare, rintracciare e condividere tutte le informazioni che costituiscono un patrimonio di fondamentale importanza per l’azienda.

Sarà così facile profilare e organizzare gruppi di contatti, registrare attività, valutare l’efficienza delle campagne di marketing o di una fiera, verificare lo stato di avanzamento di una trattativa commerciale … in generale sarà possibile gestire in modo facile ed intuitivo tutte quelle attività che possono essere organizzate in fasi, in eventi e flussi.

Quali sono i vantaggi che offre Player?
Informazioni sempre disponibili e condivise, stato dell’avanzamento dell’attività sempre sotto controllo, riduzione degli errori dovuti alla mancanza di informazioni, analisi e statistiche sempre disponibili per valutare l’efficacia di una campagna…

Scopri tutto su Player e trova risposta alle tue esigenze nelle funzionalità esposte dettagliatamente nei menù a sinistra!

Sempre in contatto con i clienti!
Fidelizzare i propri clienti è il dovere di ogni azienda!

Trovare nuovi clienti è indispensabile per far crescere l’attività e il business!

Player per la gestione delle CAMPAGNE MARKETING permette di:
Creare gruppi di potenziali clienti o clienti, inviare comunicazioni massive, mirate e personalizzate, registrare ed analizzare i risultati di ogni singola campagna di marketing….

Attività commerciali sotto controllo
Ogni azienda dotata di un parco clienti e di una rete di agenti o venditori trova in Player un prezioso alleato per cogliere ogni occasione di vendita!

Player per la gestione delle ATTIVITÀ COMMERCIALI permette di:
Assegnare un gruppo di clienti/contatti all’agente di riferimento, registrare e monitorare le trattative aperte, verificare lo stato delle trattative in corso, archiviare in un unico punto tutta la documentazione relativa ad un contatto…

Il recupero dei crediti
Il recupero crediti rappresenta già di per sè un’attività piuttosto delicata. Le telefonate che si effettuano, le comunicazioni che si inviano devono essere correttamente tracciate per evitare di perdere di vista l’evolversi dell’attività.

Player per la gestione RECUPERO CREDITI permette di:
Definire la sequenza delle attività da attivare per il recupero del credito, registrare le attività effettuate e condividere le informazioni raccolte, predisporre la sequenza di messaggi da inviare in base all’urgenza e alla gravità…

Servizi post vendita al massimo!
Offri un servizio di assistenza per i tuoi clienti e vuoi tracciare tutte le attività che effettui?

Riesci a verificare qual è il cliente a cui dedichi maggior tempo per l’attività di assistenza?

Player per la gestione dell’HELP DESK permette di:
Registrare le chiamate arrivate in assistenza, condividere le domande ricevute e le risposte date con tutte le risorse dedicate all’assistenza, rintracciare l’operatore che ha seguito la segnalazione, analizzare la tipologia di telefonate registrate per organizzare il lavoro dell’ufficio…

Gestire le non conformità
La corretta gestione delle segnalazioni delle non conformità permette alle aziende di garantire un servizio sempre migliore ai propri clienti.

Player per la gestione delle NON CONFORMITÀ permette di:
Registrate tutte le segnalazioni di Non Conformità ricevute dai clienti, assegnare a ciascuna segnalazione un numero identificativo, definire un processo di gestione delle segnalazioni ricevute, allestire un archivio della documentazione relativa…

Partecipare alle fiere
Sei un’azienda che partecipa a Fiere, convegni o organizza eventi di contatto con i propri clienti e potenziali clienti?

Vuoi tracciare tutte le attività vengono predisposte per ottimizzare le presenza alla fiera o agli eventi a cui partecipi?

Player per la gestione delle FIERE permette di:
Organizzare le fiere, definire i gruppi di clienti/potenziali da invitare, registrare le visite ricevute in fiera, organizzare l’attività post fiera degli agenti, verificare i risultati ottenuti con la fiera stessa…